Salta al contenuto

Barcellona pronto a chiudere per Dani Olmo: arrivato il via libera dal Lipsia

Redazione
Dani Olmo

DANI OLMO BARCELLONA – Dopo giorni di trattative, la telenovela legata a Dani Olmo è finalmente in fase di conclusione. Il Barcellona, spinto dalla forte volontà del tecnico Hansi Flick, sta ultimando gli ultimi dettagli per assicurarsi le prestazione sportive del fantasista spagnolo.

Decisivo per l’acquisto del classe ’98, il direttore sportivo dei catalani, Deco, che è volato in Germania per finalizzare l’accordo con il Lipsia. Si prevede che la trattativa giunga a termine entro giovedì, con la formalizzazione del trasferimento ormai imminente.

CIFRE E DETTAGLI

La notizia è confermata anche da Fabrizio Romano, che segnala come il Barcellona abbia raggiunto un accordo verbale con il Lipsia per il trasferimento di Dani Olmo. L’affare si concretizzerà con una cifra complessiva di 55 milioni di euro, a cui si aggiungeranno 7 milioni di euro in bonus, la gran parte dei quali difficili da raggiungere.

 

TI POTREBBE INTERESSARE: