Barcellona Planes su Lautaro: “Eravamo molto vicini a lui, poi…”

BARCELLONA PLANES SU LAUTARO – Intervistato da “Sky Sport“, Ramon Planes svela alcuni importanti retroscena di calciomercato del Barcellona, di cui fino a qualche tempo fa è stato dirigente.
Queste le sue dichiarazioni: “Lautaro Martinez è stato molto vicino al Barcellona. C’è stata una trattativa prima del covid, abbiamo incontrato molte volte i suoi agenti ed i dirigenti dell’Inter. Con la pandemia sono poi cambiate le cose, tutto il calcio è cambiato a livello economico“.
BARCELLONA PLANES SU LAUTARO
BARCELLONA PLANES SU LAUTARO – Prosegue: “Abbiamo pensato di prendere sia Locatelli che Vlahovic. Per Vlahovic, che è molto forte, un paio di anni fa volevamo prenderlo in prestito, ma non è stato possibile. Locatelli è un giocatore che ha uno stile da Barcellona. Siamo stati vicini ad acquistarlo, ma la Juve attira molto i calciatori italiani e lui alla fine ha deciso di andare lì“.
Poi su De Zerbi: “È un allenatore con uno stile da Barça. Anche Guardiola ha parlato bene di lui. E’ giovane, lo abbiamo seguito e lo abbiamo anche contattato. Credo che in futuro potrebbe essere un tecnico da Barcellona“.
LEGGI ANCHE:
- Italia, Mancini: “Vogliamo andare al Mondiale, possiamo vincerlo”
- Barcellona, Aubameyang: “Haaland? Un campione, speriamo di averlo qui”
- Plusvalenze Juventus, chiuse le indagini: il comunicato del club bianconero
- Ajax, Gravenberch ha scelto: vuole il Bayern Monaco
- Inter, si tratta per il rinnovo di Perisic: il croato non vuole riduzione ingaggio