Barcellona Pedri, parla il ds che l’ha scoperto: “E’ un predestinato”

Barcellona Pedri – A soli 18 anni, Pedri ha incantato la Liga e non solo. Il giocatore del Barcellona, infatti, ha mostrato una qualità tecnica di alto livello nonostante la giovane età, tanto che qualcuno ha azzardato un paragone di tutto rispetto con Andrés Iniesta. Se lo diventerà o meno, è tutto da scoprire, ma intanto i blaugrana si godono il proprio gioiello. A scoprire Pedri è stato il ds del Las Palmas Rocco Maiorino, che ha rilasciato un’intervista esclusiva al portale gianlucadimarzio.com. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Non aveva mai nemmeno giocato nella seconda squadra del Las Palmas. E fuori dalla porta del club c’era già la fila. Seriamente. Non aveva fatto ancora nulla ma lo volevano praticamente tutti.
Chi lo seguiva?
“C’era l’Atletico Madrid, più defilato il Real. Io ne ho parlato col Milan con cui ho mantenuto un ottimo rapporto, avevo l’obbligo morale di farlo. Sono venuti a vederlo, a Malaga ricordo, ma non sono stati abbastanza veloci nel chiudere il cerchio e io avevo bisogno di monetizzare per far quadrare i conti della mia società”.
Cos’hai detto ai rossoneri?
“Ho qualcosa di incredibile tra le mani. Sapevo perfettamente che il ragazzo era un culé. Ha sempre tifato Barcellona. E Ramon Planes, il ds, si è fidato di me».