Salta al contenuto

Balotelli, che sorpresa: accordo a un passo con l’Intercity

Anthony Ferrara
Balotelli genoa svincolo

Mario Balotelli, ex centravanti di Milan e Inter, starebbe valutando con attenzione l’offerta dell’Intercity, club spagnolo: l’accordo

BALOTELLI INTERCITY ACCORDO – Bagagli (quasi) pronti per una nuova destinazione europea: Alicante. Un viaggio lungo un’intera carriera, quella di Mario Balotelli, che potrebbe lambire le coste della Spagna dopo le esperienze maturate in Italia, Francia, Inghilterra, Turchia, Svizzera. Stando a quanto riportato dal media iberico, Cadena Cope, l’ex centravanti di Milan e Inter, tra le altre, starebbe valutando un’offerta contrattuale con nuovo scadenza fissata al 30 giugno 2025 dell’Intercity, club della terza divisione spagnola.

Per formalizzare l’accordo, si attenderebbe che la società liberi un posto tra i cosiddetti calciatori Over della selezione spagnola. Il profilo di Balotelli, svincolato in seguito l’ultima avventura all’Adana Demirspor (club con il quale aveva realizzato 7 reti in 16 presenze prima che un infortunio al ginocchio ne pregiudicasse il resto della stagione), sarebbe caldeggiato dalla società spagnola per sopperire a un inizio di stagione molto complicato.

L’Intercity avrebbe pronta un’offerta da un anno e mezzo che Mario Balotelli starebbe valutando con attenzione, in mancanza di offerte concrete dall’Italia, vero desiderio del centravanti bresciano. L’attaccante classe 1990 potrebbe staccare il proprio biglietto per Alicante e aggiungere una nuova, sorprendente, destinazione dopo un lungo viaggio in giro per il resto d’Europa.

Oltre all’articolo: ” Balotelli, che sorpresa: accordo a un passo con l’Intercity”, leggi anche:

  1. Nuovo stadio Roma, Gualtieri: “La più grande Curva Sud, livello top e progetto unico”
  2. Torino, Vanoli: “Pressione parte di mentalità vincente, mi piacciono sfide e responsabilità forti”
  3. Lecce, Gotti: “La piazza comprende lo sforzo. Corvino e il mercato, Krstovic e Dorgu…”
  4. Nicola: “Cagliari desiderio latente, entro in punta di piedi, accoglienza inaspettata. Priorità…”
  5. Ranieri: “Cagliari impresa insostituibile, restano i tifosi. La Nazionale…”
  6. Sorteggi Europa League: Roma e Lazio anche in Olanda, Mourinho ritrova lo United
  7. Buffon: “Non così deboli. Largo ai giovani? No, ai forti”