Baldanzi-Roma, Corsi apre le porte alla capitale: le parole

Fabrizio Corsi, Presidente dell’Empoli, non ha minimamente escluso a priori la possibilità che Baldanzi possa finire alla Roma: le parole
Porte aperte per l’ingresso nella capitale di Tommaso Baldanzi, desiderio di mercato della Roma e attualmente sempre più vicino a vestire la maglia giallorossa. Ad avvalorare quest’ipotesi è stato lo stesso Presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, il quale ha rilasciato una dichiarazione ai microfoni di Tuttomercatoweb. Secondo quanto riportato da più fonti, le due società sarebbero in procinto di formalizzare un accordo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 12/13 milioni di euro condizionato al verificarsi di determinati obiettivi conseguiti dallo stesso trequartista, classe 2003, e dalla squadra giallorossa.
Un elemento fondamentale per la buona riuscita dell’affare potrebbe giocarlo il nuovo modulo delineato da Daniele De Rossi, impostato su un 4-3-2-1 che preveda l’inserimento di due fantasisti, uno oltre l’irremovibile Dybala, alle spalle di Romelu Lukaku. L’uscita di Belotti, sempre più orientato verso Firenze, potrebbe agevolare un nuovo acquisto nel reparto offensivo dei capitolini. Ecco un estratto delle parole di Corsi, Presidente dei toscani:
“Vediamo cosa accadrà nelle prossime 48 ore: può essere che il calciatore sia con noi, domani, esattamente come può essere che vada via. Molte voci provenienti da Roma riportano di un interesse per Tommaso, ma non sappiamo ancora come si concluderanno i discorsi. Può anche darsi che vada in porto…”, ha concluso il Presidente del club empolese.
Oltre all’articolo: “Baldanzi-Roma, Corsi apre le porte alla capitale: le parole”, leggi anche:
- Barcellona, Xavi: “Lavoro non apprezzato nel quotidiano”. Al successore: “Divertiti, impossibile”
- La Salernitana non si ferma: vicino Pellegrino, Shomurodov…
- Carlos Alcaraz-Juventus, trattativa definita: le cifre dell’affare
- Agente Miguel Crespo: “Sarà un nuovo calciatore del Rayo Vallecano” – ESCLUSIVA EC
- Fiorentina-Belotti, la Roma dice sì all’ipotesi prestito
- Cagliari, la Fiorentina apre alla cessione di Mina
- Dalla Spagna, Mourinho vicino al Barcellona: asse Mendes-Deco