Atalanta, Rigoni: “Mi sto ambientando rapidamente al calcio italiano”
[df-subtitle]Le parole dell’ex Zenit a Sky Sport[/df-subtitle]Sicuramente ha avuto un impatto positivo nel nostro campionato l’esterno argentino Emiliano Rigoni, uno dei colpi di mercato messi a segno dall’Atalanta per affrontare la nuova stagione.
La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.
Arrivato dallo Zenit, alla sua prima partita in Serie A ha siglato una doppietta all’Olimpico contro la Roma facendosi conoscere subito dai supporters nerazzurri.
Del suo adattamento al calcio italiano ha parlato ai microfoni di Sky Sport, queste le sue parole: “Sono felice di essere arrivato qui. La Serie A è uno dei campionati più importanti, dove si può migliorare molto. All’Atalanta mi sto ambientando rapidamente al nuovo calcio e con il resto del gruppo“.
Poi sulla crisi di gol che ha colpito l’Atalanta nelle ultime partite: “Si è vero, stiamo creando tante occasioni da rete avvicinandoci all’Atalanta dello scorso anno, ma non riusciamo a concretizzare. Speriamo di tornare a segnare e vincere il più presto possibile“.