spot_img
HomeSerieANapoliIn attesa di Udinese e Psg: parola ai tifosi del Napoli

In attesa di Udinese e Psg: parola ai tifosi del Napoli

-

[df-subtitle]In Attesa dei match con l’Udinese e il Psg abbiamo chiesto un parere ai tifosi del Napoli sparsi in Italia e nel mondo [/df-subtitle]

Udine e Parigi : Prove di Maturità per il Napoli

[df-subtitle]VINCENZO PIERRO – DA MILANO [/df-subtitle]

Napoli – Sassuolo:

è stata una gara importante dove abbiamo guadagnato 3 punti fondamentali per il percorso in

chiave campionato, ho notato che Mr Ancelotti  finalmente utilizza i giocatori disponibili in panchina .

Felicissimo di vedere un giocatore rispolverato come Ounas che ha dato il massimo in campo regalandoci anche un gran bel gol , inoltre , anche Rog e Maksimovic mi sono piaciuti tanto sia per come hanno gestito gli attacchi in ripartenza che per l’attenzione meticolosa dedicata in fase difensiva .

La differenza continua a farla Insigne che quest’anno lo vedo molto più altruista e sicuro soprattutto in fase di attacco , prova di meno il solito tiro a giro e si rende molto di più disponibile per i compagni,  ma anche Allan che è un giocatore ormai indispensabile per questa squadra si potrebbe paragonarlo ad un Alieno !!

Udinese – Napoli:

Per me non sarà una passeggiata , ma per come giocano questi ragazzi non sarà nemmeno facile fare risultato con semplicità.

Personalmente andro’ a vedere la partita con il Mio Club ( Milano Azzurra ) e sosterrò fino al 90” la mia squadra cantando con i tifosi e spingendo i nostri beniamini a dare il massimo .

[df-subtitle]OSCAR MAIONE – DA ROMA [/df-subtitle]

 

Udinese – Napoli:

pretendo molto dal Mio Napoli  , non sarà facile con l’Udinese ma non possiamo nemmeno rischiare di regalare 3 punti ad una squadra molto inferiore alla nostra .

Mi sento di dire che bisognerà avere un Grande Insigne , ormai sempre più leader di questo gruppo e spero di rivedere sulla fascia Malcuit , ma bisognerà lasciare poco spazio a questa Udinese che ormai arriva da una situazione poco felice soprattutto se ripercorriamo le partite precedenti .

PSG – Napoli:
Mi fara’ male vedere il Matador giocare contro la squadra che lo ha fatto crescere da Campione , ma allo stesso tempo sarà una partita intensa e bella tosta , sarebbe bello vedere un duello in Attacco Cavani /Milik

[df-subtitle]DANILO BIRARDI – DA NAPOLI [/df-subtitle]

Udinese – Napoli:

Quest’anno Mi aspetto di vincere , anche soffrendo , senza sorprese , le stesse sorprese che abbiamo visto negli anni passati con Benitez e Mazzarri dove perdevamo punti con le piccole ( con Sarri un pò di meno ) .

La mentalità e la determinazione dovranno essere un ingrediente fondamentale per poter battere L’Udinese e portarci dietro la stessa aggressività che abbiamo avuto nelle ultime partite in modo da non fare sbagli come con la Juventus dove abbiamo ceduto troppo in fretta e con facilità, forse per la scarsa personalità che in alcuni giocatori è ancora visibile in base alle situazioni in campo che si presentano , infatti sono uno di quei tifosi poco contenti per il calcio mercato svolto quest’estate .

PSG – Napoli:

Dopo le ultime partite vedo un Napoli che “ cambia pelle”  , ritornando velocemente su Napoli –Sassuolo i Gol Di Ounas e Insigne fanno capire che le seconde linee funzionano e pure alla grande , con Sarri non avveniva questo ( anche se a me piaceva molto come allenatore ) ma con Mr Ancelotti si può puntare in altro con una squadra che ha dei cambi validi , quindi Turn Over Promosso !

Ripensando alla Partita con il Liverpool credo che il Napoli potrà superare anche questa prova a testa alta ( ricordiamoci inoltre che il Liverpool ha battuto il PSG ) , con determinazione e impegno si può di certo tornare a casa vittoriosi , certo non bisognerà dare agli avversari punti di riferimento e spazi liberi ma al contrario cercare di approfittare di possibili distrazioni o errori da parte della difesa , con l’approccio giusto e la personalità giusta questo

Napoli Può  fare una grande impresa .

 

 

Pietro Maiello

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Verona Simeone

Simeone al Napoli: è fatta, oggi le visite mediche

0
SIMEONE AL NAPOLI - La trattativa è stata lunga e non facile, ma ora si sta finalmente concludendo. Giovanni Simeone sarà un nuovo giocatore...