Salta al contenuto

Atalanta Campione d’Europa, Percassi: “Che gioia! Sul futuro di Gasperini..”

Anthony Ferrara
Percassi D'Amico DS Milan

Atalanta Campione d’Europa: Luca Percassi, Presidente della Dea, ha parlato del futuro di Gasperini al termine della finale di EL

Indimenticabile la prima, per la Dea. L’Atalanta, giunta all’esordio di una finale europea, annichilisce il Bayer Leverkusen mai uscito sconfitto dal campo nel corso di questa stagione mettendo in pratica un calcio spettacolare. La tripletta di Ademola Lookman ha proiettato la Dea verso le stelle con una prestazione magica e sublimato un progetto cominciato otto anni fa. Come per ogni grande traguardo che si rispetti, il merito va equamente suddiviso tra tutte le componenti di un gruppo che ha generato un presente da sogno. Tra queste, la sagacia con la quale la società di Percassi ha creato un progetto a lungo termine, culminato con la vittoria più esaltante, senza dimenticare l’incredibile operato di Gasperini.

Ora, è lecito domandarsi se, dopo stagioni e il conseguimento di un traguardo storico, le parti possano scegliere di congedarsi l’una dall’altra. Su questo tema è intervenuto lo stesso Percassi, Presidente dell’Atalanta, il quale ha dichiarato ai microfoni di SkySport: “Quello di stasera è un sogno divenuto realtà: è frutto di un grande lavoro costruito anno per anno che ci ha portati fin qui, è incredibile. Futuro di Gasperini? Ci incontreremo, ma sono tranquillo e sereno. Non ho mai avuto dubbi; forse, per questo sta andando tutto per il meglio”, ha concluso il patron del club bergamasco.

Oltre all’articolo: “Atalanta Campione d’Europa, Percassi: “Che gioia! Sul futuro di Gasperini..”, leggi anche:

  1. “Supermarket” Sassuolo, il Napoli su Pinamonti e Laurienté
  2. Raspadori: “Devo molto a Mister De Zerbi. Quella rete alla Juventus…”
  3. Cagliari-Fiorentina, il congedo di Ranieri: Juric tra i papabili sostituti
  4. Torino, Bellanova piace in Premier League
  5. Cagliari, Ranieri ha deciso: “Giovedì ultima partita, vi abbraccerò tutti”
  6. Dalla Spagna: Inter, su Satriano ci sono Betis e Valencia