Salta al contenuto

Ancelotti-Brasile, filtra ottimismo: la situazione

Redazione
Real Madrid Ancelotti

Ancelotti-Brasile, filtra ottimismo – Il Presidente della Federcalcio Brasiliana Ednaldo Rodrigues ha, ormai da tempo, un solo chiodo fisso in testa, il quale risponde al nome di Carlo AncelottiRodrigues  ha già svelato in tempi non sospetti che il tecnico del Real Madrid rappresenta la prima scelta per la panchina verdeoro e nonostante la volontà di Ancelotti di onorare il suo contratto con i Blancos fino al 2024 la situazione potrebbe subire risvolti del tutto inattesi. Risvolti inattesi perchè il numero uno del calcio brasiliano parlando con la stampa locale ha così dichiarato: La situazione sta avanzando. Stiamo cercando di avere una posizione più chiara prima del 25 maggio, data fissata per le prossime convocazioni della nazionale”. L’ottimismo, quindi, crescerebbe sempre di più e la possibilità che “Re Carlo” inizi una nuova avventura in Sudamerica si starebbe facendo sempre più corposa.

Ancelotti-Brasile, filtra ottimismo – Nel caso in cui questo matrimonio non dovesse andare in porto però, come riportato da “calciomercato.com“, Rodrigues avrebbe pronta una validissima alternativa. Il nome ancora non è noto ma salirebbe alla ribalta solo nel caso in cui l’ex tecnico del milan declinasse definitivamente la proposta. La prima scelta del Brasile, dunque, è stata fatta e prima del 25 Maggio tutte le riserve rimaste verranno, finalmente, sciolte.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i migliori siti scommesse calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

LEGGI ANCHE:

  1. Nuovo stadio cagliari, ufficiale: sarà “Gigi Riva”
  2. Milan, Ibrahimovic da record: “Orgoglioso, se sto bene…”
  3. Tottenham, Conte duro: “Non si vogliono pressioni e stress, la storia è questa da vent’anni e non si vince”
  4. Tottenham, Richarlison su Conte: “Bisogno di minuti, Conte non spiega e non capisco”
  5. serie b, 27a giornata: Reggina perde il derby, avanzano Bari, Sud Tirol e pisa
  6. Belgio, Tedesco sulla panchina della Nazionale
  7. Cagliari, Ranieri: “Tutti mi aspettavano, abbandonato l’egoismo e paura di rovinare”
  8. atalanta, Percassi: “Continuiamo ad investire su stadio, squadra e giovani”
  9. Jorginho: “Dura senza Mondiale ma che finale. Sorpreso dal Newcastle, non dall’Arsenal. Potter…”
  10. Verona, Setti-Sogliano-Marroccu: “Insieme per il bene Hellas, cerchiamo impresa”
  11. Verona, Sogliano ritorna in dirigenza: ufficiale
  12. juventus, Agnelli: “Problema collettivo, Allegri resta fino alla fine”
  13. Festival dello Sport, Batistuta e Zanetti in famiglia tra serie a e Argentina
  14. Festival dello Sport, Zeman: “Nessun rimpianto, contento se si gioca bene e si fa emozionare”
  15. Ranocchia, messaggio di addio: “Spenta la passione, ricevuto e spero dato”
  16. Italia, Raspadori: “Ambizione, equilibrio, non mettersi limiti. Mi esprimo meglio…”
  17. Brighton, De Zerbi per quattro anni: ufficiale
  18. inter, Marotta: “Rosa all’altezza gestita bene da Inzaghi, miglioriamo”
BONUS BENVENUTO

100% Fino A 100€

Prelievo Istantaneo No KYC Bonus Giornalieri
OTTIENI BONUS