Allegri su Ronaldo: “Non vuole restare, va via dalla Juve”
ALLEGRI SU RONALDO – Intervenuto in conferenza stampa quest’oggi in vista del match di campionato contro l’Empoli, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato dell’imminente addio di Cristiano Ronaldo.
La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.
Queste le sue parole.
“Ronaldo? Non sarà convocato: ieri mi ha comunicato che non ha intenzione di rimanere alla Juventus, oggi non si è allenato con il resto della squadra. Le cose passano, è una legge della vita. Ronaldo va via, ma la vita va avanti. Resta la Juventus, che è la cosa più importante”.
SUL MATCH CONTRO L’EMPOLI – “Abbiamo bisogno dei tre punti. La prima di campionato, contro l’Udinese, non si è incanalata come pensavamo. Adesso servirà fare una partita giusta. Avremo davanti il nostro pubblico, serve che ci facciamo trovare pronti: dobbiamo migliorare sia dal punto di vista del gioco che dal punto di vista tecnico”.
LEGGI ANCHE:
- Sostituti Ronaldo: in lizza Kean e Gabriel Jesus, attenzione alle sorprese
- Koopmeiners all’Atalanta, la conferma del calciatore: “Vicini all’accordo”
- Mbappe al Real Madrid, dalla Spagna: è fatta, a breve l’ufficialità
- Mercato Juve Ronaldo, il giocatore è sempre più vicino al City
- Pellegri si presenta al Milan: “Ho fame e voglia di riscatto. Essere qui è un sogno”
- Mercato Juventus Kean: Raiola a Torino per chiudere l’operazione. E CR7…
- Gironi Champions League: Il responso dei sorteggi