Zirkzee, Kolo Muani o Raspadori: Juventus all’attacco del mercato
Zirkzee, centravanti del Manchester già in uscita dalla Premier League, sarebbe tornato nel mirino della Juventus; Kolo Muani e Raspadori
JUVENTUS ZIRZKEE – Dodici reti realizzate nelle ultime cinque uscite in tutte le competizioni, tra Serie A, Champions League e Coppa Italia e una propulsione offensiva che comincia a dare i propri frutti. Eppure, la necessità della Juventus di sondare ulteriormente il mercato di gennaio, in cerca di regali da apporre sotto l’albero di Thiago Motta, sembra più attuale che mai dalle parti di Torino. Tra vecchi pallini che potrebbero tornare di moda e nuove idee da sviluppare, la Vecchia Signora avrebbe intenzione di rinforzare il reparto offensivo. Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, esperto di mercato, Cristiano Giuntoli potrebbe tentare di riavvolgere quel filo bianconero già imbastito con Joshua Zirkzee a giugno e a novembre.
La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.
Grande artefice del miracolo qualificazione Champions del Bologna targato Thiago Motta, l’attaccante olandese ritroverebbe il campionato italiano appena sei mesi dopo aver staccato il biglietto per l’Inghilterra. Non dovesse concretizzarsi il nuovo assalto nei confronti del ventitreenne olandese, la dirigenza bianconera potrebbe bussare, con più convinzione, alla porta del Paris Saint Germain per Kolo Muani, centravanti ormai a ferri corti con Mister Luis Enrique e, proprio per questo, possibile occasione di mercato per la sessione invernale.
Juventus, non solo Zirkzee: torna di moda Raspadori
Non solo piste estere, tuttavia: la Vecchia Signora potrebbe riaprire il dossier Raspadori, attaccante fuori dai piani del Napoli di Antonio Conte e decisamente più collocabile in una fase offensiva della Juventus nella quale, spesso e volentieri, l’intenzione è quella di non finire punti di riferimento agli avversari. La società bianconera potrebbe, dunque, optare per un regalo low cost per Motta finalizzando l’operazione, magari in prestito, per un ex attaccante del Sassuolo da tempo nel carrello dei desideri del club.