Xabi Alonso, follie per Yildiz al Real Madrid: “Disposto a tutto”
L’intermediario di mercato italiano, Giovanni Branchini, ha rivelato le intenzioni di Xabi Alonso: il tecnico vuole Yildiz al Real Madrid
XABI ALONSO YILDIZ REAL MADRID – Gli occhi del mondo, in occasione della terza giornata del Gruppo unico di champions league, erano concentrati su una grande classica del calcio europeo. Allo stadio Bernabeu, Real Madrid e Juventus si sono sfidate in una gara giocata alla pari, con i Blancos capaci di beffare la Vecchia Signora in virtù della rete di Bellingham, a inizio secondo tempo. Milioni di spettatori interessati ai campioni impegnati sul rettangolo verde e i due allenatori a guidare i propri calciatori in una partita a viso aperto, senza timori reverenziali. In particolare, lo sguardo di Xabi Alonso – neo tecnico del Real – ha potuto constatare e confermare la predilezione calcistica per il numero 10 avversario: Kenan Yildiz.
Vent’anni compiuti a maggio, personalità da vendere e qualità da grandissimo del pallone. Con la fascia da capitano al braccio, il gioiello turco ha provato a impreziosire la manovra offensiva della juventus fino al minuto 74, nel momento in cui Tudor l’ha richiamato in panchina per far spazio a Openda. In quell’ora e un quarto di gioco, Xabi Alonso deve avere ulteriormente compreso quanto il diamante turco possa brillare di luce propria anche all’interno del Bernabeu, da calciatore Merengues.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i migliori siti scommesse calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
“Xabi Alonso sarebbe disposto a sacrificare tutta la rosa pur di avere Yildiz al Real, tranne Mbappè. Richiederebbe un sforzo economico alla propria società pur di poterlo allenare e rinuncerebbe a tanti altri acquisti, così come farebbe a meno di alcuni talenti assoluti già suoi”, ha rivelato Giovanni Branchini – noto intermediario di mercato – a Tuttomercatoweb. La lunga scadenza contrattuale, fissata al 30 giugno 2029, potrebbe non essere sufficiente per blindare il turco nella vetrina bianconera. Xabi Alonso l’ha visto da vicino e potrebbe decidere di puntare tutto proprio sul dieci.