West Ham, ufficiale l’ingaggio di Nasri

[df-subtitle]Il centrocampista francese torna in Premier League. Firmato un contratto di sei mesi, con opzione di rinnovo per un altro anno. [/df-subtitle]
Dopo aver scontato sei mesi di squalifica per doping, Samir Nasri torna sui campi della Premier League. Ad annunciarlo, il comunicato ufficiale del West Ham che cita: “Il West Ham ha finalizzato la stipula del contratto del due volte vincitore della Premier League, Samir Nasri. Dopo un periodo positivo di allenamento a Rush Green, il centrocampista francese si è unito agli Hammers con un contratto valido fino al termine della stagione 2018/19, con l’opzione di estendere la sua permanenza a Londra. Indosserà la maglia numero 18”.
Nasri, attraverso i canali ufficiali della società ha parlato del ritorno sui campi di gioco: “Tornare nel campionato più competitivo al mondo, in una squadra ambiziosa e con un allenatore che conosco: è il miglior lavoro del mondo e sono molto emozionato per questa nuova avventura”.
Il centrocampista ritrova mister Pellegrini che ha avuto la possibilità di allenarlo al Manchester City tra il 2013 e il 2016 e che lo ha accolto con queste parole: “Ha lavorato molto duramente nelle ultime settimane per rimettersi in una condizione ottimale dopo un lungo periodo di inattività e ora è molto determinato a tornare al suo meglio. Ci darà una nuova dimensione offensiva, è un giocatore molto tecnico, che ha l’abilità di fare giocate importanti nelle partite delicate”.