Weah al Marsiglia, stop: l’ira dell’agente su un dirigente Juventus

L’agente di Timothy Weah, esterno della Juventus fuori dai piani di Tudor, ha attaccato un dirigente per lo stop all’operazione Marsiglia
AGENTE WEAH MARSIGLIA STOP – La cessione di Timothy Weah al Marsiglia sta assumendo i contorni dell’intrigo. Al punto, da esortare l’agente del calciatore statunitense, figlio d’arte del grande George, ex attaccante del Milan, a riversare una polemica nei confronti di un dirigente della società bianconera. Pur non citandone espressamente il nome, Badou Sambague, procuratore dell’esterno classe 2000 e in uscita dalla Juventus, ha dichiarato che non tutte le figure presenti nell’ organigramma societario bianconero remano dalla stessa parte.
L’agente di Weah tuona: “C’è un dirigente poco professionale”
C’è chi pensa principalmente al proprio interesse, piuttosto che a quello del club. La critica, neanche tanto velata, è stata rivolta dall’agente direttamente dai microfoni di SportItalia: “Nella dirigenza della Juventus esistono due figure serie, professionali e attente alle esigenze del club. Poi, ce n’è un’altra che non agisce nella stessa maniera, anzi. Attuando una sorta di vendetta, questo dirigente attende un’offerta più cospicua dalla Premier League, che non arriverà mai e che noi rifiuteremo. C’è un accordo con un altro club e intendiamo rispettarlo”.
Weah al Marsiglia, la Juventus rifiuta e l’agente non ci sta
Con ogni probabilità, l’agente del calciatore fa riferimento all’incremento della richiesta della società bianconera , di circa 5 milioni di euro, al Marsiglia – società con la quale sono stati definiti i termini contrattuali con Weah dall’entourage – stanziata, ora, in 20 milioni di euro, a fronte dei 15 milioni di euro pattuiti con il Nottingham Forrest, giorni fa. Weah non aveva trovato l’intesa con gli inglesi, mentre la Juventus aveva raggiunto un accordo sulla base di 20 milioni di euro, che avrebbe previsto anche l’inserimento di Samuel Mbangula nell’operazione (valore del cartellino del belga: 5 milioni di euro).
L’arretramento del Marsiglia nell’affare avrebbe indispettito l’agente del calciatore statunitense, al punto di scagliarsi contro un dirigente bianconero. Il futuro del classe 2000 resta ancora avvolto nel mistero.
Oltre all’articolo: “Weah al Marsiglia, stop: l’ira dell’agente su un dirigente Juventus”, leggi anche: