Vinicius Jr, primo gol e.. primo ballo! ” In Brasile siamo così “

[df-subtitle]Il Real Madrid trionfa per 6-1 contro il Melilla in Coppa del Rey. Tra i marcatori anche Vinicius Jr[/df-subtitle]
Vinicius Junior ha segnato il suo primo gol al Santiago Bernabeu nel match di Copa del Rey contro il Melilla. Il brasiliano ha provato a segnare in tutti i modi senza successo fino al 75° minuto, momento in cui ha trovato la tanto agognata rete.
Una prestazione che non è stata però totalmente positiva. Il pubblico dei campioni d’Europa in carica (circa 55.000 spettatori) ha espresso più volte il proprio dissenso per le occasioni sprecate dal giocatore e per alcune giocate di fino (soprattutto le biciclette) troppo sterili e autoreferenziali, ultimo non per importanza il “balletto” con cui lo stesso giocatore ha festeggiato e che ha attirato molte critiche.
“Ero molto contento del gol, in Brasile siamo così. Nessuno mi ha detto nulla. Casemiro mi ha detto che se avessi segnato, mi avrebbe pagato qualcosa, quindi ho vinto“, ha detto il brasiliano.
In una zona vicina a dove avrebbe poi esultato, il brasiliano ha provato a superare due giocatori del Melilla al 50° minuto con una sorta di “bicicletta” che è venuta fuori difettosa.
Il Real Madrid ha vinto 6-1 contro il Melilla. Asensio e Isco hanno segnato due gol ciascuno e Javi Sánchez e Vinícius hanno segnato i loro primi gol con la prima squadra del Madrid.
“Sono felice e voglio aiutare la squadra quando gioco e vincere molti titoli“, ha concluso l’attaccante brasiliano.