Vice C.T. Iran: “Taremi ha scelto la prossima squadra: è in Serie A”

Mehdi Taremi ha ufficialmente comunicato in quale squadra vorrebbe giocare a partire da gennaio: le parole di Razaei
Prima Thuram, ora Taremi. La nuova corsa al centravanti tra le vie di Milano potrebbe nuovamente aggiudicarsela l’Inter, analogamente quanto successo per il centravanti francese, in orbita Milan per settimane. Parola di Rahman Rezaei, ex difensore che ha militato in Serie A con le maglie di Messina e Perugia e oggi vice Commissario Tecnico dell’Iran, Nazionale proprio di Taremi. L’avvio di stagione per il centravanti del Porto non è stato certamente esaltante, altamente al di sotto delle aspettative.
Evidentemente destabilizzato dalla trattativa saltata all’ultimo rettilineo con il Milan, il trentunenne attaccante ha messo a referto solamente due gol in undici presenze tra Campionato portoghese e Champions League. Un bottino che, comunque, non dovrebbe minimamente precludergli la possibilità di sbarcare in una big del nostro campionato. E, secondo quanto riportato da Sportitalia, il centravanti avrebbe già le idee chiare per il proprio futuro, a tinte fortemente nerazzurre. Il contratto in scadenza a giugno 2024 rende notevolmente agevole una trattativa che potrebbe già decollare a gennaio.
“L’interesse di una finalista di Champions League non può che attrarre un calciatore a raggiungere quella determinata squadra. È proprio il caso di Taremi, lusingato dai contatti avuti con l’Inter e che vorrebbe raggiungere già nella finestra invernale. Con Lautaro formerebbe una coppia fortissima: farebbe la fortuna di Inzaghi. Ad agosto era arrivato il Milan, lui era pronto a raggiungerlo perché sente la propria esperienza al Porto terminata. Vorrebbe una nuova sfida e, quella della Serie A, sarebbe perfetta per le sue caratteristiche”, ha concluso Rezaei.
Oltre all’articolo: “Vice C.T. Iran: “Taremi ha scelto la prossima squadra: è in Serie A”, leggi anche: