INTER TAREMI – In vista delle prossima finestra di mercato, l’Inter vorrebbe provare ad arrivare a Mehdi Taremi, attaccante del Porto che alla fine di agosto sembrava vicino al Milan.

INTER TAREMI – Così scrive La Gazzetta dello Sport: “L’Inter ha accelerato i lavori, anche per mettere all’angolo la concorrenza: soprattutto quella dei condomini di San Siro che, però, al momento appaiono freddi dopo la clamorosa rottura sullo striscione del traguardo. La strategia nerazzurra tende a una conquista del campo centrale a dispetto delle attuali incognite, di varia natura. […]

A gennaio il Porto cosa chiederà per privarsene dopo aver preteso circa 20 milioni dal Milan in estate? Farà uno sconto o terrà duro? E il giocatore farà pressione per andar via subito? In viale della Liberazione sanno bene che non è più il caso di rincorrere aste. Ad ogni modo il Decreto Crescita è sempre un prezioso alleato per attutire (o meglio, quasi dimezzare) il costo dell’ingaggio del giocatore. E questa prospettiva rende in ogni caso attraente la questione. Si aggiunga che la società interista ha a disposizione un posto da extracomunitario per tesserare immediatamente Taremi“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteJuve, Giuntoli: “Dispiaciuto per Fagioli, va rieducato un sistema”
Articolo successivoSerie A, Hernanes: “L’inter la più forte, Juventus e Lazio…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui