Salta al contenuto

Verso Genoa – Udinese, Biraschi: “Classifica dell’Udinese bugiarda”. Bessa: “Partita fondamentale per entrambe”

Redazione

[df-subtitle]Domenica pomeriggio alle ore 15 si giocherà allo stadio Luigi Ferraris di Marassi a Genova, la sfida fra un Udinese in crisi e un Genoa che mai come quest’anno sembra finalmente ritrovato verso le zone medio-alte della classifica.[/df-subtitle]

Il sito ufficiale del Genoa in vista della partita ha intervistato due dei grandi protagonisti di questo periodo, il difensore rivelazione Biraschi e il centrocampista offensivo Bessa, autore del gol del pareggio contro la Juventus all’Allianz Stadium.

Queste le parole di Biraschi:

Non dovremo abbassare la guardia. Commetteremmo un grave errore se lo facessimo. Dovremo esser bravi a dare continuità al risultato ottenuto a Torino e dobbiamo riscattare la sconfitta patita in casa contro il Parma. L’Udinese ha una classifica bugiarda e giocatori come de Paul, Fofana e Lasagna che possono far male. Dovremo stare molto attenti”

Queste le parole di Bessa:

“Seconda rete di testa. Pecchia al Verona ha contribuito a sviluppare gli inserimenti sotto porta. Devo ancora lavorare tanto. Prima ero focalizzato sulla costruzione del gioco. Sulla fase difensiva penso di aver fatto progressi. Juric mi ha dato fiducia. Lo stimo da quando affrontavo il Crotone. Il ruolo di mezzala è quello che mi si adatta di più. Il calcio è sport di squadra. Ognuno mette una goccia al servizio del collettivo. Siamo giocatori diversi. Sandro ha messo la sua personalità, Romulo l’atletismo. Adesso c’è Veloso che parla pure lui portoghese, mi ha aiutato l’anno scorso. Dobbiamo prendere spunto dal passato. Dopo un buon risultato, se non resti concentrato, vai incontro ad avere problemi. L’Udinese è una squadra di valore. Conosco Scuffet con cui ero al Como. E il portiere Nicolas. E’ una partita fondamentale per loro, partiti bene prima di un calo. Ma anche per noi visto il calendario delle prossime gare. Domenica avremo un avversario difficilissimo”.