Salta al contenuto

Venezia, Zenga: “Riportare passione ed entusiasmo, la Nazionale…”

Alessandro Collu
Walter Zenga

[df-subtitle]Zenga esordirà in Venezia – Verona[/df-subtitle]

La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.

Walter Zenga, nuovo tecnico del Venezia ha parlato ai microfoni Sky Sport sul lavoro che lo aspetta in laguna. Queste le sue parole:

Ripartiamo da zero, come ha detto il Presidente, domenica prossima con il Verona è la nostra prima di campionato, abbiamo azzerato tutto come già detto e c’è bisogno di riportare entusiasmo, passione. Dobbiamo essere i primi a fare i sacrifici per i tifosi come loro fanno per noi. Non importa il nome del giocatore dietro la maglia, importa il club, l’emblema davanti. Nessuna preclusione per nessuno: se c’è un 18enne bravo, gioca“.

Un commento sulla Nazionale:A mio modo di vedere, da fuori abbiamo passato un’estate un pò tribolata però piano piano stiamo riportando ad essere sulla strada giusta“.