Vazquez, stoccata all’Italia: “Mi sono sempre sentito argentino”
[df-subtitle]Vazquez: “Grazie a Dio ora ho questa opportunità di vestire la maglia dell’Albiceleste”[/df-subtitle]
La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.
Nelle scorse ore è arrivata la sua convocazione nell’Argentina da parte del CT Scaloni. Per Franco Vazquez – conosciuto anche col soprannone di “El Mudo” e attualmente in al Siviglia dopo un importante periodo al Palermo – ha manifestato ai microfoni di “TyC Sports” tutta la propria soddisfazione, senza però risparmiare una frecciata all’Italia, con cui aveva disputato due gare amichevoli nel 2015 contro Inghilterra e Portogallo.
Queste le sue parole: “Ho parlato con Scaloni e mi ha detto che c’era la possibilità di essere convocato. L’ho ringraziato. Qualche anno fa ho giocato con la nazionale italiana perchè è il paese di mia madre, ma grazie a Dio ora ho la possibilità di vestire la maglia dell’Albiceleste. Mi sono sempre sentito argentino“.
#SelecciónArgentina Franco Vázquez: "Jugué para Italia pero siempre me sentí argentino" https://t.co/aoPA2B7BFe pic.twitter.com/52tRTQ8fvs
— TyC Sports (@TyCSports) August 17, 2018