Salta al contenuto

Ufficiale: Pavard è un nuovo giocatore dell’Inter

Redazione
Pavard

Ufficiale Pavard all’Inter – Dopo una trattativa che sembrava essersi arenata per via dell’iniziale resistenza da parte del Bayern Monaco , ecco finalmente la tanto attesa ufficialità: Benjamin Pavard è a tutti gli effetti un nuovo calciatore nerazzurro.

Ufficiale: Pavard è un nuovo giocatore dell’Inter

Ufficiale Pavard all’Inter – Questa la nota ufficiale apparsa sul sito del club di Viale della Liberazione: “Il difensore francese classe 1996 arriva a titolo definitivo dal Bayern Monaco. Una carriera è fatta di tantissimi giorni, partite, momenti: alcuni di questi però restano indimenticabili e cambiano per sempre la vita di un giocatore. L’attimo che ha illuminato definitivamente la stella di Benjamin Jacques Marcel Pavard è noto: si tratta del 57′ di Francia-Argentina del 30 giugno 2018, ottavo di finale del Mondiale di Russia. Un gol meraviglioso, che l’ha portato di diritto nella leggenda del calcio francese“.

Ufficiale: Pavard è un nuovo giocatore dell’Inter

Ufficiale Pavard all’Inter – Da lì la carriera di Pavard decolla definitivamente: nel 2019 passa al Bayern Monaco e nell’arco delle prime due stagioni vince da protagonista ogni singolo trofeo disputato, diventando decisivo con un gol nella finale del Mondiale per Club contro il Tigres. In totale con il Bayern gioca 163 partite, segna 12 gol e vince 11 trofei: un percorso costellato di successi e trionfi. Duttilità, esperienza e tanta voglia di vincere: Pavard è pronto a portare tutta la sua classe anche in nerazzurro

Oltre all’articolo: “Ufficiale: Pavard è un nuovo giocatore dell’Inter”, leggi anche: 

  1. Verona-Roma, Mourinho: “3000 tifosi per sostenere la squadra. Arriverà un altro attaccante”
  2. Supercoppa europea, Man City-Siviglia si conclude ai rigori
  3. Community Shield, Manchester City vs Arsenal finisce con sorprese nel finale
  4. Sassuolo, Carnevali e il mercato: “Occhio a giovani di prospettiva. Rogerio, M. Lopez, Scamacca…”
  5. Juventus, Allegri: “Buona base e ambizione alta, Chiesa…”
  6. Mercato Real Madrid, Ancelotti: “Rosa di gran qualità. Mbappé…”
  7. Napoli, Garcia: “Buone sensazioni, modulo riduttivo”
  8. Fiorentina, Italiano: “Nuovo centro fantastico, il mercato…”