UFFICIALE, Lazio: finalmente Acerbi è tuo!

[df-subtitle]L’ex difensore del Sassuolo si è legato ai biancocelesti per i prossimi 5 anni[/df-subtitle]Dopo un lungo corteggiamento è arrivato il lieto fine. Francesco Acerbi è ufficialmente un nuovo calciatore della Lazio. L’ex Sassuolo è stato pagato 12 milioni di euro ed ha firmato con i biancocelesti un contratto quinquennale.
Di seguito il comunicato con cui la Lazio ha annunciato l’arrivo del calciatore:
“La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Francesco Acerbi, proveniente dalla società U.S. Sassuolo Calcio. Il difensore ha sottoscritto un contratto di durata quinquennale”.
UFFICIALE 🤝
⚪️🔵 Francesco #Acerbi è un nuovo calciatore de #LaPrimaSquadraDellaCapitale! #WelcomeAcerbi 📝 https://t.co/jIOsgVpt4E pic.twitter.com/FZ4VDaYByH
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) July 11, 2018
Pronto alla nuova avventura Acerbi, che avrà l’arduo compito di non far rimpiangere Stefan De Vrij, finito all’Inter, nel cuore della difesa biancoceleste. Queste le prime parole del difensore dopo la firma sul contratto: “Faccio un saluto a tutti i tifosi della Lazio, con la promessa di dare tutto in campo e fuori. Forza Lazio“.