Salta al contenuto

Ufficiale, Dybala rifiuta l’Arabia e resta alla Roma: il post sui social

Anthony Ferrara
Dybala Ranieri rinnovo

Dybala resta alla Roma: attraverso un post apparso sui profili social, l’argentino ha confermato la scelta; rifiuata l’Arabia Saudita

Foto di Stefano D’Offizi

DYBALA ROMA POST“Grazie Roma… Ci vediamo domenica”: poche, semplici parole, ma dall’enorme significato per i colori giallorossi e come senso di profonda appartenenza a una città, a due colori. Il giallo e il rosso, tutto ciò che unisce una fede e una scelta: quella dell’argentino di restare a Roma e di proseguire la propria avventura nella capitale. C’è chi dice no: Paulo Dybala, infatti, attraverso un post apparso sui propri profili social ufficiali, ha confermato, di fatto, la propria volontà di restare alla Roma e agli ordini di Daniele De Rossi, rifiutando così l’ingente offerta proveniente dall’Arabia Saudita. Stando a quanto confermato da SkySport, il numero 21 avrebbe ufficialmente declinato la proposta su base triennale dell’Al-Quadsiah, società araba che gli avrebbe presentato un’offerta da 75 milioni di euro netti complessivi.

La proposta economica sembrava di quelle proprio irrinunciabili e, quando tutto lasciava presagire a un futuro in lingua araba, Dybala ha riscritto un nuovo capitolo della propria avventura nella capitale, iniziata nel 2022 mediante la formula a parametro zero, dopo la scadenza contrattuale con la Juventus. L’argentino pareva non poter più rientrare nei piani del tecnico, con la società giallorossa pronta a sedersi al tavolo per attendere l’offerta del club arabo. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, oltre al rifiuto del numero 21, si sarebbe aggiunto il veto dello stesso club di lasciar partire il calciatore a fronte di un indennizzo minimo, il che avrebbe contribuito a far saltare il banco. Dettagli che non cambiano minimamente la sostanza: Paulo Dybala ha scelto (ancora) la Roma, ringraziando il popolo giallorosso, dimostrando un senso d’appartenenza riconducibile a due colori.

Oltre all’articolo: “Ufficiale, Dybala rifiuta l’Arabia e resta alla Roma: il post sui social”, leggi anche: