UFFICIALE: Buongiorno rinnova con il Torino fino al 2028
Alessandro Buongiorno e il Torino avanti insieme fino al 2028. Il club granata ha dato l’annuncio in questi minuti del prolungamento del contratto del difensore.
La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.
UFFICIALE: BUONGIORNO RINNOVA CON IL TORINO FINO AL 2028
Di seguito il comunicato del Torino:
“Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Alessandro Buongiorno fino al 30 giugno 2028.
Buongiorno, classe 1999, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Torino dove ha mosso i suoi primi passi da bambino fino a vincere la Coppa Italia con la formazione Primavera nella stagione 2017-’18. Il 4 aprile 2018 ha conosciuto l’emozione dell’esordio in Serie A con la maglia granata nella sfida contro il Crotone. Nei due anni seguenti ha maturato esperienze in Serie B al Carpi e al Trapani, prima di tornare al Toro nel 2020, ritagliandosi uno spazio sempre maggiore fino ad indossare in diverse occasioni la fascia di capitano. Per lui anche 2 presenze con la Nazionale Under 21 e una, contro l’Olanda nella recente UEFA Nations League, con la Nazionale maggiore del CT Mancini.
Avanti insieme: buon lavoro e Sempre Forza Toro!”
LEGGI ANCHE:
- UFFICIALE: Milinkovic-Savic è un nuovo giocatore dell’Al-Hilal
- Torino, piace Luca Pellegrini: incontro con l’agente
- UFFICIALE: Pau Torres è un nuovo giocatore dell’Aston Villa
- Spalletti: “Garcia va lasciato lavorare in pace. Su Osimhen…”
- Inter, Inzaghi apre la nuova stagione: “Seconda stella ambita. Mercato in sintonia”
- Handanovic-Inter, il club saluta: “Riferimento, leader. Grazie”
- Milan, contatti per Isaksen del Midtjylland
- Juventus, occhi su Laporte: il piano di Giuntoli
- Napoli, occhi su Lo Celso per sostituire Zielinski