Salta al contenuto

Udogie-Tottenham, futuro già scritto: accordo per il rinnovo

Anthony Ferrara
Tottenham Udogie

Destiny Udogie, terzino del Tottenham e della Nazionale italiana, avrebbe trovato un accordo per il rinnovo contrattuale con gli Spurs

Il Tottenham rimette le ali dopo un periodo più che complicato dal punto di vista dei risultati e ritrova la vittoria dopo oltre un mese, grazie al 4-1 interno rifilato al Newcastle, avversario in piena crisi e che attende il Milan in Champions League, nell’ultimo turno di mercoledì del Gruppo F. Tra i protagonisti della nettissima vittoria degli Spurs, tornati a risplendere dal punto di vista del gioco dopo un inizio davvero esaltante di stagione contrassegnato da tre sconfitte nelle ultime quattro uscite, vi è sicuramente Destiny Udogie, terzino mancino rilevato dal Tottenham per 18 milioni di euro nel 2022 e lasciato in prestito all’Udinese.

Il terzino della Nazionale italiana ha sbloccato il match al minuto 26 donando nuova linfa all’armonioso gioco messo in pratica da Postecoglou, per il quale, il classe 2002, rappresenta un perno fondamentale sulla corsia mancina, non solo per l’immediato, ma anche nel futuro. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, intervenuto sul proprio account ufficiale Twitter, il ventunenne avrebbe già trovato un accordo per il rinnovo contrattuale a cifre più elevate rispetto quelle inizialmente pattuite fino al 2027 tanto che, nei prossimi giorni, sarebbe già attesa l’ufficialità. L’ex terzino dei friulani ha già totalizzato 1248 minuti in stagione mettendo a referto anche due assist.

Oltre all’articolo:”Udogie-Tottenham, futuro già scritto: accordo per il rinnovo”, leggi anche:

  1. Liga, Girona ancora primo: che colpo nel derby catalano a Barcellona
  2. Monza-Genoa, Gilardino: “Frustrazione, c’è da lavorare e stop”
  3. Tragedia in Liga, tifoso decede durante Granada-Athletic Club
  4. Milan, l’unica fiche disponibile su Leao: allenamento in gruppo
  5. Inter, Lautaro sul rinnovo: “Non so se entro Natale, ma…”
  6. Inter, Inzaghi: “Abbiamo reagito da grande squadra”
  7. MLS Cup, Chiellini perde la finale: “Ultima partita qui”. La Juve…
  8. De Ketelaere dopo Atalanta-Milan: “Felice qui. Sui rossoneri…”