Salta al contenuto

Udinese, De Paul: “Futuro? A Udine sto bene, a giugno vedremo”

Redazione
De Paul

UDINESE DE PAUL FUTURO – Non passa mai di moda Rodrigo De Paul. Il numero 10 dell’Udinese ha parlato ai microfoni di TyC Sports. Tra i tanti temi toccati dall’argentino, ovviamente non poteva mancare quello relativo al calciomercato e ai suoi piani per il futuro. Dopo essere stato vicino all’Inter in estate, De Paul ha ribadito il suo obbiettivo: ovvero quello di giocare la Champions League.

Il club di Zhang lo segue da tempo, ma nelle scorse sessioni di mercato ha preferito non forzare la mano e puntare su altri obbiettivi. De Paul comunque resta nel mirino della squadra nerazzurra. Ecco le parole del centrocampista di Sarandì.

UDINESE DE PAUL FUTURO – Sul mancato trasferimento in estate: “Quando è terminata la Coppa America, ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto giocare la Champions e continuare a crescere a livello calcistico. Per diversi motivi però non si sono risolte alcune situazioni che erano molto vicine alla conclusione”.

Sul futuro: “A Udine però sto bene, mi sento a casa e sto lavorando sia per il club sia per la Nazionale Argentina. Anche a dicembre e gennaio c’è stato qualcosa, ma ho preferito restare qui e completare questo ciclo. Poi a giugno si vedrà”.