Ucraina, Shevchenko: “L’Italia è piena di talenti, noi vogliamo fare bene”

[df-subtitle]Shevchenko: “Il Monza a Berlusconi? Io gli ho fatto i complimenti per questa avventura coraggiosa. E’ bello che sia ritornato nel calcio insieme a Galliani”[/df-subtitle]
Andriy Shevchenko, commissario tecnico dell’Ucraina, ha parlato in conferenza stampa in vista dell’amichevole di domani sera contro l’Italia, in programma a Genova.
Queste alcune delle sue dichiarazioni: “Noi cerchiamo di mettere in campo una squadra competitiva nonostante abbiamo qualche problema. In questo periodo è molto difficile trovare equilibrio con i giocatori. Noi non avremo Yarmolenko per il resto vediamo stasera. Cercheremo però di mettere in campo una squadra competitiva e fare una buona partita perchè ci teniamo tanto. Tanti giocatori dello Shakhtar convocati? E’ la squadra più forte, ma purtroppo molti giocatori forti non giocano titolari. Il nostro campionato ha perso tanto per tanti problemi però io vedo tanta volontà nei ragazzi. Io per domani ci tengo molto perchè giocare in Italia non sarà facile“.
Prosegue: “Penso che l’Italia sia piena di talenti, forse non hanno ancora trovato un centravanti importante, ma ce n’è uno al Milan che sta facendo bene. Vedo giocatori con tanto potenziale, bisogna dare un po’ di tempo“.
Poi su Berlusconi che ha comprato il Monza: “Io gli ho fatto i complimenti per questa avventura coraggiosa. E’ bello che sia ritornato nel calcio insieme a Galliani. Abbiamo scherzato tanto su questa cosa, io ho un impegno con la Nazionale e voglio fare un buon lavoro qua portando l’Ucraina all’Europeo“.