UCL, PSG – Stella Rossa 6 – 1, Parigini dietro al Napoli

[df-subtitle]Psg, Neymar sigla una tripletta[/df-subtitle]
La squadra di Tuchel domina al Parco dei Principi: il brasiliano Neymar incanta, segnano anche Cavani, Di Maria e Mbappé. Di Marin l’unica rete della formazione serba.
Strada spianata per il Paris Saint Germain che al Parco dei Principi batte 6-1 la Stella Rossa conquistando i suoi primi 3 punti stagionali in Champions e riscatta il ko dell’esordio a Liverpool. Di Neymar (tripletta), Cavani, Di Maria e Mbappé le reti della squadra di Tuchel che in campo fa quello che vuole e crea almeno un’altra decina di nitide occasioni da gol che avrebbero potuto rendere ancora più pesante il passivo per i serbi, a segno con Marin.
PSG 6-1 Stella Rossa, il tabellino
PSG (4-2-3-1): Areola; Meunier, Kimpembe, Thiago Silva(dal 31′ s.t. Kehrer), Bernat; Verratti, Rabiot; Mbappé(dal 31′ Choupo-Moting), Neymar (dal 36′ s.t. Draxler), Di Maria; Cavani. A disposizione: Marquinhos, Cibois, Diaby, Nsoki. Allenatore: Tuchel
STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Savic(dal 1′ s.t. Babic), Degenek, Rodic; Jovicic, Krsticic; Marin, Causic, Simic(dal 1′ s.t. Pavkov); Ben(dal 26′ s.t. Ebecilio). A disposizione: Cafu, Gobeljic, Jovancic, Popovic. Allenatore: Milojevic
RETI: 20′ p.t. Neymar (P), 22′ p.t. Neymar(P), 37′ p.t. Cavani (P), 42′ p.t. Di Maria (P), 25′ s.t. Mbappe(P), 29′ s.t. Marin (S), 36′ s.t. Neymar(P)
AMMONIZIONI: 23′ s.t. Stojkovic(S), 30′ s.t. Pavkov(S)
ESPULSIONI:
RECUPERO: 1′ nel primo tempo, 2′ nel secondo tempo
ARBITRO: Soares Dias(Portogallo)
STADIO: Parc des Princes, Parigi