Salta al contenuto

Troost-Ekong sul futuro di Osimhen: “So già dove andrà, ma…”

Anthony Ferrara
Troost-Ekong Osimhen

William Troost-Ekong, capitano della Nigeria e compagno di Victor Osimhen, ha parlato anche del futuro dell’attaccante del Napoli

L’addio al Napoli a fine stagione è cosa certa, anche se la professionalità con la quale sta affrontando queste ultime partite l’hanno portato in zona gol sia contro il Barcellona, nel corso dell’andata degli ottavi di finale della Champions League, sia contro il Cagliari, nell’ultimo turno di Serie A. Il futuro di Victor Osimhen è già scritto ed è stato il centravanti stesso a rivelarlo anche ad alcuni compagni di Nazionale, coi quali l’avventura in Coppa d’Africa si è conclusa solamente nella sfortunata finale contro la Costa d’Avorio, padrona di casa.

A conoscere la prossima squadra che beneficerà delle giocate e delle reti del centravanti del Napoli, tra gli altri, c’è anche William Troost-Ekong, centrale e capitano della selezione nigeriana che ha aperto proprio le danze nella finale contro gli ivoriani e indossato le maglie di Salernitana e Udinese nel nostro campionato. Intervenuto ai microfoni di SkySport, il difensore del PAOK ha così replicato alle domande inerenti il futuro del compagno di nazionale: “Osimhen mi ha rivelato in quale squadra giocherà, è già tutto chiaro e definito. Ovviamente, non posso annunciare nulla, ma ne siamo già a conoscenza”. In quella che si annunciava quale nuova telenovela estiva, in realtà, ha già un finale ben definito pronto per essere svelato: Victor Osimhen ha già chiuso con la prossima squadra.

Oltre all’articolo: “Troost-Ekong sul futuro di Osimhen: “So già dove andrà, ma…”, leggi anche: