Torino, Vagnati su Belotti: “Professionista eccezionale. Tiene molto al Toro”
Torino, Vagnati parla di Belotti: “Noi dobbiamo pensare al nostro bene. Lui è un professionista”
Il “Gallo” Andrea Belotti è stato spesso al centro delle voci di mercato nel corso dell’estate. In vista della scadenza del suo contratto il Torino ha dovuto fare i conti con i rumors sul suo rinnovo. Ora che il calciomercato è terminato, il responsabile dell’area tecnica granata Davide Vagnati ha parlato del futuro dell’attaccante.
TORINO, VAGNATI SU BELOTTI E IL RINNOVO
In occasione della presentazione di Marko Pjaca e Tommaso Pobega, queste le sue parole, riportate da Gianluca Di Marzio, su Belotti:
“È una persona che tiene molto al Toro, è un professionista eccezionale. Se venisse contattato da qualcuno, il suo atteggiamento non cambierebbe. Ci vediamo tutti i giorni, ma non è che tutti i giorni parliamo di rinnovo. Penso che i risultati di tutti siano determinanti per il futuro del Toro e di Belotti. Siamo sereni, lui è un professionista e tiene al suo futuro e a quello del Torino”.
Vagnati, poi, esorta l’ambiente alla calma:
“Non devono esserci isterismi. Nel calcio di oggi ci sono tanti calciatori svincolati, è cambiato il mercato. Succederà spesso che i giocatori vadano più vicini alla scadenza del contratto. Noi dobbiamo pensare al bene del Toro, il nostro obiettivo deve essere migliorare e cambiare l’inerzia”, prosegue il dirigente granata.
Poi ribadisce l’unione di intenti con Juric:
“Con il mister ho un ottimo rapporto, ci diciamo le cose come stanno e c’è un rapporto di condivisione. Siamo contenti di ciò che abbiamo fatto e degli sforzi del presidente, ma la parola spetta al campo”.
Torino Vagnati Belotti
Il dirigente granata, infine, rivolge un pensiero ai tifosi:
“Una città intera può cambiare l’inerzia. Non bastano acquisti e allenatore, ma è l’alchimia che determina le buone stagioni. Per questo dico che abbiamo bisogno dei tifosi. Abbiamo investito sull’allenatore e sulla durata del progetto: sono convinto che arriveranno le risposte che aspettiamo”, ha concluso Vagnati.
LEGGI ANCHE:
Ronaldo al Manchester United: il portoghese continuerà a indossare la 7
Sampdoria, Ferrero: “Situazione Petagna? Chiedete a De Laurentiis”