spot_img
HomeSerieANapoliSampdoria, Ferrero: "Situazione Petagna? Chiedete a De Laurentiis"

Sampdoria, Ferrero: “Situazione Petagna? Chiedete a De Laurentiis”

-

SAMPDORIA FERRERO – Nonostante sembrasse ormai cosa fatta, il passaggio di Andrea Petagna alla Sampdoria non si è concretizzato. A far saltare la trattativa è stato il dietrofront del Napoli a poche ore dalla chiusura del mercato.

Di questa situazione ne ha parlato il numero uno blucerchiato Massimo Ferrero ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: “La situazione di Petagna è bizzarra: erano dieci giorni che se ne parlava. I miei dirigenti hanno parlato con Giuntoli facendo quanto dovevano fare: alla terza richiesta si è accettato tutto”.

SAMPDORIA FERRERO – Ferrero non si è risparmiato un attacco diretto nei confronti del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis:

Quello che è successo andrebbe chiesto ad Aurelio De Laurentiis. È un uomo molto generoso ma particolare, è il Napoli che ha detto no. L’ho aspettato fino all’una, infatti abbiamo fatto Caputo last minute. È un ottimo attaccante, da un male va tirato fuori un bene”.

 

OLTRE A “SAMPDORIA FERRERO…” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

L’ Inter tenta il doppio colpo: nel mirino Gosens e Bernardeschi

0
L' Inter tenta il doppio colpo - Sarebbero due i nomi pensati da Beppe Marotta per garantire un più che roseo futuro all' Inter. Secondo...