Torino, Vagnati su Belotti: “E’ sereno e sorridente. Futuro? Vedremo”

Torino, Vagnati: “Belotti ha avuto un problema muscolare, sappiamo la sua importanza”
Mercato importante quello del Torino, che con gli arrivi di Pellegri e Ricci ha rinforzato la rosa a disposizione di Juric. In aggiunta è stato anche ufficializzato il rinnovo di Geison Bremer, sempre al centro di voci di mercato.
TORINO, VAGNATI PARLA DI MERCATO E DEL GALLO BELOTTI
Davide Vagnati, il direttore tecnico granata, ha tenuto una conferenza stampa parlando di diversi giocatori, tra cui anche Andrea ‘il Gallo’ Belotti. Queste le sue parole, riportate da Alfredo Pedullà:
“Pellegri lo conosciamo, è un calciatore di qualità ma è stato frenato dai tanti infortuni. E’ comunque arrivato qui molto motivato.
Ricci è un ragazzo con grandi potenzialità che arriva in una piazza importante. Volevamo fare qualcosa per il futuro, e per questo abbiamo preso ragazzi giovani. Sono una persona molto autocritica, sono soddisfatto per il cambio generazionale ma penso già a cosa bisognerà fare in futuro per migliorare ancora.
Bremer è un giocatore importante, sta avendo numeri da grande calciatore e meritava il rinnovo. Ho visto in lui grande abnegazione, a fine allenamento va ancora in palestra e il suo lavoro ha pagato. È umile, ciò che sta ottenendo e che otterrà è tutto meritato.
Belotti ha avuto un problema muscolare importante, ogni giorno le dinamiche possono cambiare. L’ho visto sereno e sorridente. Sappiamo la sua importanza, speriamo che stia bene. E poi vedremo cosa ci aspetterà in futuro”.
OLTRE A “TORINO, VAGNATI SU BELOTTI…”, LEGGI ANCHE:
Paratici su Kulusevski e Bentancur: “ecco perchè il Tottenham li ha scelti”
Venezia, parla Nani: “Porto gol e mentalità per restare in Serie A”
Cabral, parla l’agente: “c’erano anche Atalanta e Newcastle”
Parla Nainggolan: “era mio l’audio in cui dicevo di voler lasciare l’Inter…”
Juve tutta italiana: Cambiaso vicino e Cherubini blinda Fagioli