Torino, occhi sempre su Simeone: la richiesta di De Laurentiis

Mercato Torino: la dirigenza granata, nella persona di Vagnati, continua a lavorare su Giovanni Simeone; la richiesta di De Laurentiis
TORINO SIMEONE RICHIESTA DE LAURENTIIS – Tanti colloqui, tantissime valide alternative, ma un solo obiettivo cerchiato in rosso sul taccuino del Toro: Giovanni Simeone. L’attaccante argentino, anche nel corso di questa stagione, vive da sparring partner di un centravanti titolare a Napoli (Osimhen fino a qualche mese fa, Lukaku in questa prima parte) non riuscendo a ritagliarsi un ruolo da protagonista a tutti gli effetti. Gli ingressi in campo a partita in corso continuano a segnalarsi positivamente, come quello contro il Bologna, partita nella quale il Cholito ha trovato la via delle rete iscrivendo anche il proprio nome a referto per il 3-0 finale.
Stando a quanto riportato da Tuttosport, a 29 anni compiuti e dopo diverse stagioni già vissute nel Bel Paese, per il centravanti argentino sembra giunto il momento di consacrarsi definitivamente nel campionato italiano. Da questo punto di vista, il Torino potrebbe correre ai ripari per la sostituzione di Duvan Zapata e, al contempo, in conforto dello stesso Simeone per giocarsi più chances da titolare in una piazza importante e ambiziosa come quella granata. La richiesta di De Laurentiis, al momento, frena tuttavia la velleità del Toro e di Davide Vagnati: circa 15 milioni di euro per il cartellino del Cholito.
Una cifra non indifferente da sborsare, soprattutto a gennaio, considerato il mercato delle occasioni per eccellenza. Dalle parti di Torino, al momento, Simeone e “occasione” non costituiscono una rima tale da poter ipotizzare un matrimonio a breve termine, ma gli occhi dei granata restano sempre vigili su un attaccante che ha già mostrato tutte le proprie qualità.
Oltre all’articolo: “Torino, occhi sempre su Simeone: la richiesta di De Laurentiis”, leggi anche: