Salta al contenuto

Torino, Elmas: “Sul futuro…”

Jacopo Petricciuolo
Eljif Elmas

Torino Elmas Futuro – Il centrocampista Eljif Elmas è stato un uomo importante per lo scudetto del Napoli due anni fa, l’equivalente del sesto uomo nel basket: spesso e volentieri è stato decisivo con le sue giocate anche partendo dalla panchina. Nella scorsa stagione ha deciso di trasferirsi al Lipsia per trovare più spazio, tuttavia l’esperienza non è andata come previsto e nel mercato invernale Elmas è tornato in Italia, al Torino. Nel canale Youtube del club granata il macedone ha parlato delle prossime mosse riguardanti la sua carriera.

Decide il presidente – “Sono contento di essere qui e sto facendo belle cose, stiamo facendo bene e c’è un gruppo bellissimo: ora sto solo pensando di fare bene per il Toro, poi vediamo cosa succede e cosa dirà il presidente“.

Torino, Elmas: “Sul futuro…”

Ritorno in Italia – Volevo tornare in Italia e ho scelto questo club perché è davvero importante, l’impatto è stato subito positivo e mi mancava l’Italia: ora sto cercando la miglior condizione, piano piano arriverà. Ma sono contento della mia scelta di venire al Toro”.

Esperienza in Germania – “È stato un anno complicato, c’erano davvero troppe differenze rispetto all’Italia e qui si vive in maniera più rilassata: quando sono arrivato, ho pensato di essere tornato a casa”. 

LEGGI ANCHE:

  1. Lazio, Lotito: “Baroni? Gli rinnoveremo il contratto. Isaksen…”
  2. Roma, Pellegrini al Milan la possibile chiave per Saelemaekers
  3. Nuovo DS Milan, Furlani alla scelta: D’Amico in pole; Manna…
  4. Cuti Romero verso l’addio? Il Tottenham valuta Hien…
  5. Real Madrid valuta Osimhen per il dopo Vinicius: i possibili scenari
  6. Liverpool, Van Dijk vicino al rinnovo: “Ci sono stati dei dialoghi”
  7. Erik Ten Hag: vacanze romane, oppure futuro giallorosso? Ranieri..
  8. Juventus, lontanissimo il riscatto per Renato Veiga: a giugno lascia