Torino-Cremonese, probabili formazioni e dove vederla in tv
Foto © Stefano D’Offizi
Torino-Cremonese, sfida chiave all’Olimpico Grande Torino
La 15ª giornata di Serie A propone una gara che vale punti pesanti in chiave classifica. Allo stadio Olimpico Grande Torino va in scena Torino-Cremonese, confronto tra due squadre alla ricerca di continuità e certezze. I granata vogliono sfruttare il fattore campo, i grigiorossi puntano a dare sostanza a un percorso finora molto positivo.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Le scelte di Baroni tra recuperi e ballottaggi
In casa Torino, Marco Baroni ritrova Ilic, Simeone e Ismajli. Proprio quest’ultimo può partire titolare nella difesa a tre, complice una condizione non ottimale di Tameze. In attacco si va verso la conferma della coppia Adams-Zapata, con Simeone pronto a incidere a gara in corso. A centrocampo resta aperto il ballottaggio tra Casadei e Anjorin, mentre sulle corsie agiranno Pedersen e Lazaro.
Cremonese, Nicola ritrova Pezzella
Sul fronte Cremonese, Davide Nicola recupera Pezzella, ristabilito dopo l’influenza e candidato a presidiare la fascia sinistra. A destra si contendono una maglia Zerbin e Barbieri. In mezzo il riferimento sarà Bondo, mentre davanti spazio alla coppia Bonazzoli-Vardy. In difesa guida Baschirotto, tra i pali confermato Audero.
Torino-Cremonese, le probabili formazioni
TORINO (3-5-2): Israel; Ismajli, Maripan, Coco; Pedersen, Casadei, Asllani, Vlasic, Lazaro; Zapata, Adams.
CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Payero, Bondo, Vandeputte, Pezzella; Bonazzoli, Vardy.
Dove vedere Torino-Cremonese in tv
La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, con calcio d’inizio alle ore 15. Disponibile su app per smart tv, Sky Q e sul canale DAZN attivabile tramite decoder Sky.