Salta al contenuto

Taremi-Milan: Pres. Porto, Da Costa: “Offerta ridicola in estate”

Anthony Ferrara
Taremi Inter accordo

Pinto Da Costa, Presidente del Porto, ha provocato il Milan definendo irrisoria l’offerta rossonera per Mehdi Taremi formulata in estate

Taremi ha offerte da 10 milioni all’anno che non ha ancora accettato. Sono offerte serie, da valutare. Niente a che vedere con quelle formulate dal Milan in estate, davvero ridicole e irrisorie. Non solo non avevano intenzione di pagare la clausola, ma non hanno nemmeno provato ad avvicinarcisi. Se mi dessero venti milioni di euro ne garantirei dieci netti al calciatore e dieci al fisco, ma così non sarà”. Virgolettato firmato Pinto Da Costa, Presidente del Porto, ai microfoni di SIC.

Il patron dei portoghesi ha riaperto la telenovela estiva riguardante il futuro del centravanti iraniano, protagonista di un avvio di stagione non certo esaltante, evidentemente destabilizzato dai rumors dell’ultima sessione estiva, con tre reti e tre assist. La trattativa intrapresa dal Milan, non ha generato gli effetti sperati, con la scelta dei rossoneri ricaduta, poi, su Luka Jovic.

Pinto Da Costa ha chiuso definitivamente le porte in faccia al Diavolo, almeno finché il cartellino del trentunenne centravanti sarà gestito dalla società portoghese. Da gennaio, tuttavia, Taremi avrà la possibilità di accordarsi con qualsiasi altro club mediante la formula a parametro zero considerando l’imminente scadenza contrattuale coi Dragoni. A quel punto, potrebbero tornare in gioco i rossoneri ma, al momento, secondo quanto riportato da calciomercato.com, il duello di mercato potrebbe aggiudicarselo l’Inter attraverso un indennizzo da 5/6 milioni di euro da elargire al Porto e un’offerta molto elevata allo stesso calciatore il quale, nel frattempo, sfoglia la margherita nell’attesa di definire il proprio futuro.

Oltre all’articolo: “Taremi-Milan: Pres. Porto, Da Costa: “Offerta ridicola in estate”, leggi anche: