Salta al contenuto

Supercoppa italiana, Juventus – Milan: le probabili formazioni

Redazione

Manco poco alla sfida di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan in programma a Gedda, in Arabia Saudita, con diretta tv prevista dalle ore 18.30 su Rai1.

Quasi tutto come al solito per Massimiliano Allegri che potrebbe proporre un 4-3-3 composto dal duo DybalaCristiano Ronaldo in attacco, accompagnati da un possibile candidato tra Douglas Costa e Bernardeschi con un certo favoritismo per il primo. A dare una mano in difesa a Bonucci, Chiellini e Alex Sandro, probabilmente ci sarà Cancelo sulla corsia di destra mentre il centrocampo sarà occupato da Khedira, Pjanic e Matuidi.

Gennaro Gattuso risponde con lo stesso modulo dando piena fiducia in attacco al tanto chiacchierato Higuain, supportato da Castillejo e Calhanoglu. Difesa a quattro composta da Calabria, Zapata, Romagnoli e Rodriguez. Il nuovo arrivo Paquetà completa la mediana con Bakayoko e Kessie.

Le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny, Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Massimiliano Allegri

MILAN (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Castillejo, Higuain, Calhanoglu. Allenatore: Gennaro Gattuso

ARBITRO: Banti di Livorno