Salta al contenuto

Sucic: “Sto bene all’Inter e son contento. Qui ogni giocatore è forte”

Samuele Zarlenga
Sucic

Il nuovo volto del centrocampo dell’Inter, Petar Sucic, ha raccontato come si sta ambientando e come sta vivendo questi primi mesi in nerazzurro ai microfoni di Sport Mediaset. Di seguito le sue parole.

INTER, SUCIC: “QUI STO BENE ED OGNI GIOCATORE È FORTE. IL MIO IDOLO? LUKA MODRIC”

IMPATTO IN NERAZZURRO –Sto imparando bene l’italiano, capisco praticamente tutto sia durante gli allenamenti che nelle riunioni. E se c’è qualcosa che non so mi aiutano compagni, staff e allenatore. Qui all’Inter sto davvero bene, sono contento. Spero di continuare ad aiutare la squadra a vincere tutto il possibile; io credo che non ci si debba porre limiti, la cosa più importante è allenarsi al meglio e dare sempre il massimo in ogni occasione“.

JUVENTUS-INTER – Credo in me stesso e nelle mie capacità, provo a dare sempre il meglio di me sia in partita che in allenamento. Ora sono felice, ma voglio migliorarmi giorno dopo giorno e guardare alle prossime partite. Contro la Juventus mi aspetto una gara difficile, complicata: loro sono una buona squadra e ben allenata. Abbiamo pochi giorni per prepararci, ma faremo di tutto per vincere. Chi mi ha sorpreso? Impossibile fare un solo nome, non sarebbe carino e tutti i giocatori in squadra sono molto forti, l’Inter è una squadra con tantissima qualità, per me qui ogni calciatore è di altissimo livello“.

CHIVU E L’IDOLO DI SEMPRE – Con Chivu ho un buon rapporto, è un ottimo allenatore e ascolto i suoi consigli. E’ bello sentire un giocatore importante come Perisic dire che posso essere schierato ovunque sia a centrocampo che in difesa. Non so quale sia la mia posizione ideale, penso soltanto a dare il massimo. L’idolo di tutti i croati è Luka Modric, viene preso come modello ma è impossibile giocare come lui. Gli altri miei riferimenti sono Brozovic, Kovacic e Rakitic: sono cresciuto con loro“.

 

Oltre a “Sucic: “Sto bene all’Inter e son contento. Qui ogni giocatore è forte”” leggi anche:

  1. Manchester City e Premier League trovano l’accordo sul caso APT
  2. Eriksen riparte dal Wolfsburg: il danese giocherà in Bundesliga
  3. Lazio, futuro incerto per Mario Gila: possibile addio a gennaio