Spezia, idea Cragno per sostituire Dragowski

SPEZIA CRAGNO – Nonostante la vittoria importante in casa del Verona nell’ultimo turno di Campionato, la gioia dello Spezia è stata parzialmente placata dal bruttissimo infortunio alla caviglia per il portiere Dragowski, costretto a saltare il Mondiale con la sua Polonia. Gli aquilotti sono ora obbligati a muoversi sul mercato per trovare un nuovo portiere titolare.
SPEZIA, IDEA CRAGNO PER SOSTITUIRE DRAGOWSKI
Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport“, l’uomo mercato dello Spezia, Eduardo Macia, avrebbe messo nel mirino Alessio Cragno. L’ex Cagliari è stato uno dei tanti colpi di mercato del Monza, ma fino ad ora è sempre rimasto in panchina, merito delle buone prestazioni di Di Gregorio.
Per questo, di fronte ad una buona offerta, Cragno potrebbe essere ceduto. Lo Spezia si prenderà comunque del tempo per fare tutte le valutazioni del caso. Cragno è sicuramente uno dei candidati, ma non è da escludere che lo scouting del club ligure possa andare a pescare qualche nome in giro per il mondo.
LEGGI ANCHE:
- Agente Pogba: “È un combattente, vuole dare alla Juve quello che merita”
- Lazio, caccia al post Luis Alberto: Ilic il preferito, due le alternative
- Kiwior Milan: un club spagnolo pronto al blitz
- Ibrahimovic: “Crediamo nel primo posto. Sul Napoli…”
- Globe Soccer Awards 2022, il migliore ancora Benzema ma c’è rappresentanza italiana
- Napoli, senti Julio Cesar: “Stavo per firmare con gli azzurri, poi…”
- Mercato Napoli Carnesecchi, piace il portiere della Cremonese
- Milan, occhi su Aouar del Lione: può arrivare a Gennaio
- Luca Pellegrini: “La Juve può recuperare. Napoli? Ce la giochiamo”