Spal, in arrivo Valdifiori. Offerta al Napoli per Grassi

[df-subtitle]Il mediano, da due stagioni al Torino, firmerà un triennale. Nello stesso tempo, i ferraresi aspettano una risposta dai partenopei per la proposta di 6 milioni per Grassi, già in Emilia in quest’ultima stagione[/df-subtitle]
Dopo la salvezza matematica conquistata sul campo, la Spal pensa a rinforzarsi per la prossima stagione. Secondo quanto riporta “La Gazzetta dello Sport“, a centrocampo è quasi fatta per Mirko Valdifiori. Il mediano, 32 anni e da agosto 2016 al Torino, dovrebbe presto arrivare nel club biancazzurro, con cui firmerà un triennale. In quest’ultima stagione ha collezionato 15 presenze tra campionato e Coppa Italia.
Oltre all’ex Empoli, la dirigenza spallina pensa anche ad Alberto Grassi, mezzala di proprietà del Napoli ma nella squadra di Semplici in quest’ultima annata con la formula del prestito con diritto di riscatto. Positiva è stata la sua stagione, conclusa con 28 presenze e 3 gol. Gli emiliani avrebbero formulato ai partenopei un’offerta pari a 6 milioni di euro per acquisire l’intero cartellino del giocatore. Ora aspettano una risposta dagli azzurri.