[df-subtitle]Il giocatore aveva già trovato l’accordo con l’Inter, che però ha tentennato, così la trattativa è saltata. Nei prossimi giorni l’ormai ex Shakhtar approderà nel club di Tommaso Giulini[/df-subtitle]

Dario Srna, terzino croato di 36 anni, sarà un nuovo giocatore del Cagliari, dove si era recato alcune settimane fa per visitare la città e le strutture della società rossoblù. Tuttavia, nei giorni scorsi è stato molto vicino all’Inter.

Come riferisce Di Natale, giornalista di “TuttoJuve.com” e de “ilbianconero.com“, il calciatore – che dal 2003 gioca trale fila degli ucraini dello Shakhtar Donetsk, da cui si è da poco svincolato – aveva trovato l’accordo con l’Inter, nonostante il club menegino gli avrebbe offerto uno stipendio inferiore a quello dei sardi. Srna aspettava solo l’ok defintivo dei nerazzurri, i quali hanno poi però tentennato. Così, il Cagliari si è nuovamente inserito e alla fine il giocatore si è accordato con i rossoblù. Con ogni probablità, già nella giornata di domani effettuerà le visite mediche di rito con il club di Giulini.

Articolo precedenteMondiali, gruppo D: Croazia-Nigeria 2-0
Articolo successivoSpal, in arrivo Valdifiori. Offerta al Napoli per Grassi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui