Sommer-Bayern, un’ex leggenda: “Doveva esserci mio figlio lì”
Sommer-Bayern Monaco: un’ex leggenda del Manchester recrimina per un accordo che avrebbe potuto condurre il figlio in Baviera
“Sono qui, al Parco dei Principi, per commentare un prestigioso Ottavo di Finale di Champions League tra Paris Saint Germain e Bayern Monaco e posso raccontare questo retroscena del mercato di gennaio. Questa sera avrei potuto assistere alla partita di mio figlio, a difendere la porta del Bayern, al posto di Yan Sommer. Tra Kasper e la società bavarese i contatti risalivano a dieci giorni prima del definitivo accordo con Sommer. Purtroppo, non se n’è fatto più nulla, ed è stato un grande peccato”.
Ammissione in diretta televisiva per Peter Schmeichel, ex leggenda del Manchester United e della Nazionale danese, opinionista per conto della CBS Sports. Come rivelato dall’ex portiere dei Red Devils, il Nizza, club che detiene il cartellino del figlio Kasper dopo l’acquisto a titolo definitivo dal Leicester, ha declinato l’offerta del Bayern Monaco per la mancanza di tempo utile per reperire un sostituto del danese nel corso della sessione invernale. Un mancato passaggio, quello di Peter Schmeichel in Baviera, raccontato direttamente dal padre, apparso visibilmente dispiaciuto. Il naufragio della trattativa avrebbe, di fatto, spianato la strada per un accordo imminente tra Sommer e lo stesso club teutonico.
Oltre all’articolo: “Sommer-Bayern, un’ex leggenda: “Doveva esserci mio figlio lì”, leggi anche:
- Agente Kvaratskhelia: “Piace a tanti club. Rinnovo? Ancora nulla…”
- Paulo Sousa ad un passo dalla Salernitana: accordo vicinissimo
- Karsdorp, l’agente: “si è chiarito con Mou. Non vede l’ora di tornare”
- UFFICIALE: SPAL, esonerato De Rossi: il comunicato
- Monza, Sacchi promuove Palladino: “Sta rendendo felice il club”
- Roma, Hjulmand obiettivo per il centrocampo: contatti col Lecce
- Juve, Danilo: “Rinnovo? A giorni saprete. La fascia un onore”
- Podio EuropaCalcio Atalanta autorevole, cuore Sampdoria
- Sparnelli: “Calciatori come Osimhen hanno un valore inestimabile” – ESCLUSIVA EC
- Salernitana, Nicola di nuovo a rischio: prende quota Farioli