SALERNITANA NICOLA FARIOLI – La vittoria del Verona in casa con la Salernitana ha riaperto definitivamente ogni discorso relativo alla salvezza. Gli scaligeri, infatti, si trovano ora a soli 2 punti dallo Spezia quartultimo e a 4 proprio dai granata 16esimi. Anche per questo, il club di Iervolino sta valutando nuovamente la posizione di Davide Nicola, nuovamente a rischio dopo gli ultimi deludenti risultati.

SALERNITANA, NICOLA DI NUOVO A RISCHIO: PRENDE QUOTA FARIOLI

Come riportato da Alfredo Pedullà, infatti, la Salernitana potrebbe prendere una decisione importante nelle prossime ore per provare a dare una svolta alla squadra, adesso rientrata pienamente nella mischia per la salvezza. Il club ha già iniziato a guardarsi intorno. Oltre a Semplici, starebbe prendendo sempre più quota il nome del classe ’89 Francesco Farioli.

Ex collaboratore di Roberto De Zerbi, che rimase molto impressionato da lui dopo averlo portato con sè sia al Benevento che al Sassuolo, Farioli è attualmente il tecnico dell’Alanyaspor, attualmente 11esimo nel massimo campionato turco. Può essere lui il nome a sorpresa per la panchina della Salernitana, qualora l’addio di Nicola dovesse materializzarsi, questa volta senza lasciare troppo spazio a ripensamenti.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteElon Musk, che colpo: valuta l’acquisizione del Manchester
Articolo successivoSparnelli: “Calciatori come Osimhen hanno un valore inestimabile” – ESCLUSIVA EC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui