Salta al contenuto

Skriniar-Inter, rinnovo complicato: si valuta il sostituto dal Torino

Anthony Ferrara
Inter Skriniar

Skriniar-Inter: le parole di Marotta di ieri non hanno ancora chiarito il futuro del difensore slovacco a tinte nerazzurre

Il futuro di Milan Skriniar all’ombra del Duomo appare sempre più nebuloso. Il contratto in scadenza a giugno con l’Inter, lascia aperta qualsiasi possibilità in merito ad un possibile cambio maglia per il centrale slovacco. Un addio a parametro zero dell’ex Samp appare sempre più all’orizzonte, non assicurando alle casse nerazzurre nessun introito utile per sistemare i conti del bilancio. Già nel corso della scorsa sessione estiva del calciomercato, i nerazzurri hanno dovuto affrontare l’assalto milionario del Psg, pronto a garantire un ingaggio da 9 milioni netti al centrale classe 1995.
Come si evince dalle dichiarazioni dello stesso Marotta nell’immediata vigilia di Coppa Italia contro il Parma, la trattativa per il rinnovo contrattuale di Skriniar appare in una fase di stallo. “Non c’è assolutamente nessuna scadenza per una risposta del giocatore alla società. Quella dei rinnovi contrattuali è una questione all’ordine del giorno per qualsiasi club, non solo per l’Inter. Siamo concentrati sulle vicende del campo, con diverse partite importanti in un periodo fondamentale della stagione”.
Secondo quanto riportato dal quotidiano torinese Tuttosport, da sempre vicino alle questioni granata, la dirigenza nerazzurra avrebbe messo nel mirino le prestazioni di Perr Shuurs. Il centrale del Torino, classe 1999, è uno dei punti di forza della formazione di Juric, al punto da indurre la dirigenza granata a richiedere ben 25 milioni di euro per privarsi dell’olandese. Il difensore ex Ajax potrebbe risultare un’ottima soluzione in caso di mancato accordo tra l’Inter e Skriniar, anche se l’elevata richiesta di Cairo potrebbe complicare ulteriormente una possibile trattativa.

 

Oltre all’articolo: “Skriniar-Inter, rinnovo complicato: si valuta il sostituto dal Torino”, leggi anche: