Salta al contenuto

Sirigu, per il Torino è incedibile

1 min
Sirigu

[df-subtitle]I granata non vogliono privarsi dell’estremo difesnore, che piace al Napoli. Prima dell’inizio del campionato potrebbe addirittura esserci il rinnovo contrattuale[/df-subtitle]

La grande stagione di Salvatore Sirigu al Torino non è passata inosservata. Oltre ad essere rientrato nel giro della Nazionale dopo un periodo di assenza, non è per nulla casaule che il suo nome sia da tempo accostato al Napoli, alla costante ricerca di un nuovo estremo difensore per il dopo Pepe Reina.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Tuttavia, stando a quanto scrive “La Gazzetta dello Sport“, difficilmente il club granata si priverà dell’ex Paris Saint-Germain e Osasuna, in quanto la volontà è quella di tenerlo stretto. Inoltre, sempre secondo il quotidiano milanese, prima dell’inizio del campionato il giocatore potrebbe addirittura rinnovare il contratto, che attualmente scade tra un anno.

Situazione diversa, invece, quella di Vanja Milinkovic-Savic, fratello del talento della Lazio Sergej. Il portiere serbo potrebbe infatti essere ceduto in prestito. In pole ci sarebbero Bologna e Spal, ma occhio anche al Brescia, squadra di Serie B.

BONUS BENVENUTO

100% Fino A 100€

Prelievo Istantaneo No KYC Bonus Giornalieri
OTTIENI BONUS