[df-subtitle]Il centrocampista bianconero ha parlato in un’intervista a La Gazzetta dello Sport sull’attuale mercato del club juventino [/df-subtitle]
Buon esordio per Blaise Matuidi che ha partecipato alla “sofferta” partita della Francia contro l’Australia. Il numero 14 dei Bleus ha parlato a La Gazzetta dello Sport, esprimendo il suo punto di vista anche sugli obiettivi di mercato bianconeri.
“Ho visto la partita della Russia e Golovin mi è sembrato super – le sue parole –, mi è piaciuto tantissimo. Non dovete chiedere a me se può arrivare a Torino, ma a me sembra fortissimo, questo si. Sono contento anche per l’arrivo di Emre Can, ha esperienza, è un nazionale tedesco. Noi lo accogliamo a braccia aperte, so già che farà molto bene alla Juve. Il nostro centrocampo è pieno di giocatori di grande qualità e a me va benissimo così“.
Poi un messaggio ad Allegri: “Il nostro allenatore ha mostrato il suo amore per la Juve dicendo di no al Real, per noi è straordinario poter contare ancora su di lui“.