Shevchenko: “Ora alleno l’Ucraina e non penso al Milan”

SHEVCHENKO MILAN – La posizione di Marco Giampaolo sulla panchina del Milan è sempre più traballante. Il tecnico abruzzese ha infatti finora raccolto solamente 6 punti in altrettante giornate di campionato, e domenica è arrivato un pesante ko a San Siro per mano della Fiorentina.
Oltre a Luciano Spalletti, tra i nomi accostati alla panchina rossonera c’è anche Andriy Shevchenko, storico bomber del club milanese. Tuttavia, quest’ultimo – raggiunto telefonicamente da “La Gazzetta dello Sport” – ha allontanato questa ipotesi.
Queste le sue parole: “Voglio bene al Milan ma la società non mi ha mai contattato e io professionalmente in questo momento non penso al Milan“.
SHEVCHENKO MILAN – Continua: “Sono c.t. dell’Ucraina e tutto il mio impegno va verso il mio Paese. Voglio andare all’Europeo con i miei ragazzi. Detto questo, Maldini e Boban sono la vera garanzia del Milan, che saprà riprendersi presto. Sono qui a Milano, è vero, ma per osservare i miei ragazzi (soprattutto l’atalantino Malinovskyi, che sta già facendo bene a Bergamo) e dopo la partita dell’Atalanta andrò a cena con i miei amici del Milan. Ma solo perche ci vogliamo bene e ogni volta che ci incrociamo stiamo insieme. Ripeto, il Milan è nel mio cuore e ne uscirà presto”.