Milan Spalletti – La sconfitta contro la Fiorentina ha portato ad alcuni dubbi circa Giampaolo. Il Milan, infatti, non è ancora riuscito a trovare una continuità nei risultati positivi. La società si sta interrogando se sia il caso o meno di proseguire con l’ex Sampdoria.

Dopo la sconfitta, Paolo Maldini ha confermato pubblicamente il tecnico, ma secondo i quotidiani sportivi, i rossoneri si guardano intorno. Nella mattinata di ieri sono usciti alcuni nomi papabili: da Ranieri a Rudi Garcia, sino a Luciano Spalletti.

Il toscano, lo ricordiamo, ha lasciato l’Inter al termine della scorsa stagione e, al momento, non allena nessuna squadra. Nella serata di ieri, lo stesso Luciano Spalletti ha commentato le voci. Di seguito le sue dichiarazioni a Top Calcio 24:

Io al Milan? Che c’azzecco, ho un contratto con l’Inter. Lasciate lavorare Giampaolo, è l’astro nascente del calcio italiano. Ora sono fuori dal mondo del calcio perché mi hanno fatto fuori e voglio restarne fuori. Voi dovreste venire con me a raccogliere un po’ d’uva, avreste più calli nelle mani e vi fareste meno…”.

Milan Spalletti – Poche frasi, ma di un certo peso. Spalletti ha messo così un punto alle voci degli ultimi giorni. Tuttavia nel calcio può succedere di tutto.

Articolo precedenteInter, Eto’o: “Con Conte c’è l’energia giusta per sognare in grande”
Articolo successivoNazionale, Mancini: “Pinamonti è il futuro dell’Italia”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui