Setien Arthur Juve: “Situazione anormale, mi aspetto professionalità”
SETIEN ARTHUR JUVE – Nella giornata di ieri Juventus e Barcellona hanno definito lo scambio Arthur-Pjanic, i quali andranno nelle rispettive nuove squadre a partire da settembre. C’è grande curosità soprattutto in casa bianconera, con la piazza curiosa e desiderosa di vedere all’opera il centrocampista brasiliano.
In occasione della conferenza stampa di oggi, il tecnico blaugrana Quique Setien ha parlato di questa insolita situazione.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Queste le sue parole: “Quello che sta succedendo è assolutamente anormale. L’importante è che Arthur non si faccia condizionare e che dia il massimo in campo. Testa già alla Juve? È assurdo. La realtà è che qualsiasi giocatore si trovi in una situazione del genere deve tenere sempre in mente che la stagione non è finita e che rimangono partite importanti da giocare. Tutti vogliono finire al meglio, lasciare un buon ricordo e vincere qualcosa“.
SETIEN ARTHUR JUVE – Poi: “Mi aspetto professionalità e responsabilità da parte dei calciatori fino all’ultimo giorno. Il club non mi ha detto che se ne sta andando e anche se lo avesse fatto continuerà comunque con noi fino all’ultimo allenamento. Se succede, cercherò di convincerlo che deve lasciare un buon ricordo. La cosa più importante è essere onorato fino all’ultimo giorno e sono convinto che lo farà“.
