Arthur Juventus Pjanic Barcellona – Dalla Catalogna, per essere più precisi la fonte è SER Cadena, sono sicuri: Arthur Melo e la Juventus hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento del centrocampista brasiliano.
Secondo quando riportato dall’emittente catalana: “l’entourage di Arthur conferma che l’accordo tra il giocatore e il club italiano è praticamente concluso. Devono essere perfezionati solo i dettagli tra i club “.
Arthur Juventus Pjanic Barcellona – Dunque mancherebbe solo l’ufficialità che potrebbe arrivare a breve. Sempre secondo SER Cadena l’operazione che porterà Arthur Melo alla Juventus dovrebbe fruttare un ingaggio tre volte superiore a quello che il giocatore percepisce attualmente con il club blaugrana.
Il giocatore costerebbe intorno agli ottanta milioni di euro. Soldi necessari in questo momento alle casse del Barcelona costretta a depositare a stretto giro di posta, denaro contabile. Se Arthur Melo finirà alla Juventus per queste cifre, sempre dalla Catalogna raccontano che Miralem Pjanic farà il viaggio inverso.
Il centrocampista bosniaco volerà da Torino alla capitale catalana per settanta milioni di euro. Un affare che sembra fare felici tutte le parti chiamate in causa, e da quello che si legge sui social, anche molti tifosi juventini.
LEGGI ANCHE:
- Napoli-Koulibaly-City, dall’Inghilterra: “citizens” sorpassano il Liverpool
- Mercato Napoli: Allan Juve, bianconeri sulla mezzala partenopea
- Roma-Dzeko, 104 reti in maglia giallorossa: al quinto posto all time
- Serie A, il punto: allungo Juve, Roma per l’Europa, ammucchiata serie B
- Torino, Cairo: “Vittoria fondamentale ieri. Belotti è incedibile”